Fuori tempo massimo <br> Irene Ghea

Fuori tempo massimo
Irene Ghea

Alla ricerca di un fidanzato maturo

Paola Blandi
1 giugno 2016

Ci si può innamorare a sessant’anni, quando la vita ci ha lasciati soli? Si può, ma soprattutto si vuole. Schiere di allegre vedove e vogliosi coetanei vanno alla ricerca di una nuova possibilità di amare dopo avere perso per vari motivi il partner n.1 e magari anche quello n.2.  Lui o lei muore, oppure si divorzia. Secondo recenti statistiche la separazione legale infatti pare venga chiesta sempre più spesso da persone che si sono sopportate una vita e che – una volta sistemati i figli- trovano il coraggio di dire “basta”.

La protagonista di “Fuori tempo massimo” è Carla, una vedova che sta per diventare nonna, ma non vuole perdere la voglia di sognare ancora. Così decide di rimettersi in gioco iscrivendosi a un sito di incontri online. Dopo un esordio disastroso e con esiti decisamente comici, non solo incontrerà nuovi amici, ma dovrà destreggiarsi tra un amore virtuale, un vicino antipatico e un vecchio amico che le dichiara finalmente il suo amore. Con leggerezza e ironia Carla sceglie di non arrendersi, nemmeno all’età

Come in tutti i romanzi rosa che si rispettino arriverà anche per Carla il momento del “e vissero felici e contenti”.
Autopubblicato, quello di Irene Ghea è un romanzo breve, lieve e divertente che tratta finalmente l’amore di chi non è più giovane.Al genere rosa mancava. E’ un’iniezione di ottimismo per donne convinte di essere Fuori tempo massimo e anche se è solo un romanzo alla fine vi convincerete che potrebbe accadere davvero anche a voi.

Acquistabile in ed. cartacea e ebook su il mio libro

oppure  solo ebook su Amazon

 


Share:



Autore Irene Ghea
Titolo Fuori tempo massimo
Prezzo Ed cartacea con "Il mio libro" €8.50
Prezzo ebook con Amazon €0,99